PRIMA ISCRIZIONE
L’accoglimento della domanda di iscrizione avviene previo colloquio con il direttore.
Per appuntamento con il Direttore, rivolgersi in segreteria negli orari di apertura o inviando una mail.
Documenti richiesti
– Domanda di iscrizione su modulo fornito dalla segreteria
– Originale o fotocopia autenticata del titolo di studio
– Autorizzazione al trattamento dei dati personali (mod. fornito dalla segreteria)
– Due fotografie, di cui una firmata
– Documento di identità valido e codice fiscale
– Lettera di presentazione del proprio parroco (o del superiore competente, per i religiosi)
– Lettera di auto-presentazione del candidato (chi è, perché si iscrive, etc.)
– Versamento della tassa d’iscrizione primo anno e i diritti di segreteria
Si ricorda che il mancato pagamento delle tasse accademiche impedisce l’iscrizione agli esami.
ISCRIZIONI ANNI SUCCESSIVI
Le iscrizioni all’anno accademico 2024-25 sono aperte dal 15 giugno al 5 ottobre:
– per i rinnovi con iscrizione on-line dalla propria pagina personale Di.Sci.Te
– per il passaggio di corso – dalla triennale alla magistrale – con invio o consegna del modulo in segreteria.
Scaricabile qui
Le lezioni cominciano giovedì 26 settembre 2024.